Lino83 Inserito: 3 giugno 2006 Segnala Inserito: 3 giugno 2006 Salve ragazzi, ho comprato un impianto satellitare Telesystem per i canali in chiaro. Ho usato tutti i cavi possibili, ho chiamato il tecnico con marchingegno per trovare il segnale, segnale pressochè ottimo, praticamente 100%. Però non lo tiene, il decoder indica sempre che non c'è segnale... Secondo voi, potrebbe dipendere dal Decoder stesso? Il decoder è un SAT+ X9.1... Grazie. Ciao...
apponti Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Il tecnico cosa ha detto del decoder?ciao.
ClA Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Se il tecnico non ha sbagliato sembra che sia guasto il decoder.Ma per avere la certezza converrebbe farsi prestare un altro decoder e verificare.
apponti Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 (modificato) Forse è la soluzione definitiva.Il tecnico certo avrà fatto la sintonia su hotbird e controllato il segnale in entrata.La parabola ha un solo illuminatore, vero?Ciao Modificato: 3 giugno 2006 da apponti
verosatx Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Prova a controllare tutti i canali che hai, credo che siano già settati se non sbaglio, nel caso avesse puntato unaltro sat dovresti trovare in qualche canale almeno il segnale.
Lino83 Inserita: 4 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2006 Infatti, avete tutti ragione, anche per me è il decoder. Che tra l'altro ho comprato proprio oggi. Quindi domani vado a vedere che fare, magari mi faccio controllare il segnale direttamente da loro...
Lino83 Inserita: 4 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2006 comunque i canali sono più o meno 207, penso quasi tutti Free...
Messaggi consigliati