Vai al contenuto
PLC Forum


Oltre La Rai Il Nulla? - Altri Canali Per I Mondiali...


Lino83

Messaggi consigliati

Salve, volevo sapere se oltre la RAI ci saranno altri canali satellitari dove faranno vedere i mondiali in chiaro, e anche i Gran Premi di Formula 1. Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti


La Rai ha comprato i diritti: a qualcosa servirà pure cacciar fuori fior di milioni di Euro, non credi?

Per quale motivo non ti garba vedere in chiaro (gratis) da Rai e chiedi di conoscere qualcun altro che, altrettanto gratuitamente, ti permetta di vedere gli stessi eventi? e magari ti andrebbero anche senza la pubblicità?

Chiedi a qualche amico abbonato alla TV a pagamento, che ti inviti a casa sua, magari gli scrocchi anche i pop-corn e la birra! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trasmettere in Italia ci sono i canali a pagamento, come ho scritto prima, e c'è la Rai. In alternativa potresti connetterti con emittenti straniere, ma dovrai accontentarti della loro regia e della loro lingua, anche se sospetto che pure tra loro le trasmissioni in chiaro saranno rivolte solo al mercato locale.

Lino83, non saresti stato il primo, e purtroppo neppure l'ultimo, ad avanzare proposte indecenti su queste pagine, ci sono state pure richieste per scaricare copie sprotette del sistema operativo di Microsoft e di alcuni suoi applicativi, sempre decisamente respinte. Avresti dovuto subito segnalare la tua esigenza: come diciamo spesso, "Date i Dati!". Ci sono degli ottimi tecnici, qui sul forum, ma dei pessimi indovini. ;)

Comprendi meglio il mio intervento di prima? Non avertene a male, anch'io ho difficoltà a leggere nel pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la parabola con dual-feed(due occhi)puoi ricevere quindi anche astra dove ci sono 3 canali che trasmettono in chiaro tutte le 64 partite dei mondiali.questi canali sono:ARD-ZDF-RTL spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque restando coi piedi per terra se la rai in analogico si riceve male , in digitale probabilmente sara' di buona qualita', prova a vedere se sei coperto e compra un decoder DDT.

agganciandomi al post di nll: ormai il tempo dei tarocchi e' finito dsa tempo, quindi, in questo senso e' meglio mettersi il cuore in pace ed accontentarsi di cio' che e' in chiaro.

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque io con una parabola da 80 cm riesco a prendere Astra dalla posizione geografica in cui mi trovo? Ovvero a Gioia Tauro in Calabria? Grazie a tutti. Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La domanda a qualche puritano e semplice,la rai anche se sei collegato tramite sat i soldi per il canone li vuole comunque e quindi le lamentele con relativa richiesta di aiuto sono piu che giustificate visto che paga

per non vedere nulla,e per favore non facciamo moralismo anche perchè la situazione televisiva in italia e

di un'indecenza assoluta perchè anche nelle tv a pagamento di pubblicità ne fanno molta visto che chi controllava le tv fino a poche settimane fa ne e proprietario e le regole le dettava lui (il ladro che controlla il ladro).

Fatti non fummo per vivere come bruti ma per seguir virtude e conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la rai non ha colpe se cripta le partite sul satellite.

I diritti li ha vinti sky e quindi la rai non può trasmettere in digitale.

inoltre a chi continua a dire che se paga il cannone ha diritto a vedere la tv pubblica senza pubblicità sinceramente mi viene da ridere.

Come pretendete che con i soli soldi del canone si possa mantenere in attivo il bilancio di una emittente televisiva?

Comunque rispetto alle tv private la pubblicità su rai è di molto ridotta (guardate quando fanno le moto gp su italia 1 ... o spot dura 2 giri... è una presa in giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto bisogna fare una chiara distinzione tra tv pubblica e privata altrimenti non si va da nessuna parte.

Partiamo dal presupposto che ne la prima e tantomeno la seconda abbiano bisogno di avvocati difensori extra,visto che la pubblicità e l'introito maggiore che la fa da padrona in un mercato che non ha regole visto che nessuno in questi anni si e preoccupato mettere regole,cosa alquanto grave in un sistema corrotto .

In più riprese l'Europa a richiamato l'Italia in merito a questo grave problema,ma come se nulla fosse successo hanno continuato imperterriti nei loro loschi affari,vi garantisco che non voglio spingermi molto su questo malcostume anche se si sarebbero molte cose da dire in merito.

Vedi amico mio le cose si possono vedere secondo ottiche diverse ma non l'evidenza,il problema dell'oscuramento della rai sul sat non si limita alla partita ma a molti altri eventi inoltre e solo da cinque anni che la rai ha aumentato la pubblicità in modo smisurato facendo un televisione molto penosa fatta solo ed esclusivamente da realiti e qulche zuccherino ogni tanto.Visto e considerato tutto questo, se alla rai gli pago il canone avrò anche diritto di vederla o no? ma caso strano vuole che sia nato il digitale terrestre altra rapina agli italiani.

senza parole :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre la Rai vi è tsi 1 tsi 2 sono canali svizzeri che trasmettono in lingua italiana si vede sia la formula che tutti i mondiali ed anche le coppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...