dec10 Inserito: 6 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2006 Ciao a tutti,sono nuovo e x prima cosa mi congratulo x il bel forum poi volevo Chiedere dei consigli....Io ho comprato il kit parabola e satfinder x poter vedere i mondiali su sky, siccome sono un cmpleto ingnrante in materia d azimut ezimuth e altri termi strani..volevo appunto Chiedere se esisteva qualche anima pia che mi spiegava il procedimento passo passoIo vivo a sassari e hovisto che c sono delle tabelle xon dei valori di AZ e EZ corrispondenti ma come li devo usare?fatemi saxe se non vi creo troppi problemi grazie 1000 cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2006 Ciao e benvenuto nel forum.Per il tuo problema dovresti prima farti un giro nel forum dove ne abbiamo parlato diverse volte.Fai una ricerca nel sito usando la funzione "cerca"....come si fa' con qualunque motore.....Se avrai dei dubbi ritorni a postare il quesito.Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpjack Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2006 Per tutti i "dilettanti allo sbaraglio" delle parabole, tempo fa ho aggiunto questa pagina a wikipedia; spero possa esservi utile.http://it.wikipedia.org/wiki/Puntamento_della_parabolaSe c'e' qualcosa che manca o non si capisce, ditemelo, cosi' integro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2006 Ciao a tutti,a questo indirizzo Satellite Antenna Alignment si può trovare un ottimo programma che serve appunto per avere i parametri di puntamento della parabola. Sperando di avere fatto cosa gradita vi saluto.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2006 Semplicemente prova [url=http://www.infohackers.it]Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati