raymond74 Inserito: 3 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2006 sto progetando un'interfaccia profibus e vorrei sapere se posso interfacciare l'asic dpc31 con il micro 56F8357saluti Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raymond74 Inserita: 4 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2006 In pratica devo far comunicare due sistemi in sicurezza attraverso PROFIBUS ed ho pensato di realizzare un'interfaccia sulla quale utilizzo l'ASIC DPC31, un PROFIBUS-DP Controller siemens co Core C31. Posso utilizzare un micro 56F8357 che ho già disponibile? Grazie Saluti Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2006 Ciao... potevi anche aggiungere un link ... informare che il micro è prodotto da freescale ...il data sheet è questohttp://www.freescale.com/files/dsp/doc/dat...t/MC56F8357.pdfa naso dovresti farcela ... ma perchè utilizzare un micro del genere (160 pin designed for DSP) per un compito che basterebbe un micro molto meno performante ... a meno che il dialogo con il DPC sia solo una frazione minima del job del micro ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raymond74 Inserita: 6 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 Ti ringrazio per la risposta e per il datasheet; la scelta del micro è dovuta al fatto che ce l'ho disponibile. Grazie di nuovociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati