Vai al contenuto
PLC Forum


Posizionamento Astra - Il Segnale C'è, Ma Non i Canali...


Lino83

Messaggi consigliati

Salve, volevo dei chiarimenti, mi sono messo a spostare la parabola, posizionandola su Astra (almeno credo), però i canali che volevo non ci sono. Praticamente prendo solo determinati canali tipo BBC Sport e ITVi Stream, ma non quelli dei mondiali, ma per caso ci vuole qualche setting? Aiutatemi per favore... Grazie Tante...

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO LINO83... I mondiali sono in pay (cioe' a pagamento pure su astra )ci sarebbero altre uscite ma illegali e non funzionano sempre..... (comunque mamma RAI qualche partita c'e la sta'facendo vedere ..pure le straniere).... godiamocele :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Si infatti, da questo punto di vista hai ragione tu, anche se da me mi sta facendo impazzire... Il seganle è bassimo, ieri la partita dell'italia lo dovuta vedere attaccato allo schermo... :) ... Grazi comunque. Bye...

P.S: Forse ho risolto... Viva Astra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato tutto quello che cercavo, era propiro questione di mm... Perchè praticamente il segnale era continuo per qualche spostamento, e praticamente succedeva che lo superavo sempre Astra. Ora invece sono stato più bravo è ho messo la parabola all'inizio del segnale... Ottimo... :D ... Grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO lino83.in effetti tra astra e hotbird c'e un altro satellite che ti puo' imbrogliare e devi andare molto lentamente......certo che al posto tuo non avrei resistito senza L'ITALIA... abitassi dalle tue parti il segnale a costo d'impazzire sarei riuscito a farlo uscire da sottoterra...( abito in una zona peggio della tua dove di DTT ancora nessun canale ..figuriamoci in analogico..pero ho risolto mettendo attaccato ad una finestra un'antenna(sto' al 1'piano)...mentre sul palazzo del condominio (di 5 piani)c'e un palo da 8 metri dal quale non si becca quasi niente...AUGURI :)

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma ha questo punto auguri anche a te, perchè sul serio vedo che stai "peggio" di me. Ma comunque a me interessa solo l'italia, ora devo trovare uno strataggemma per l'audio. in modo da avere le immagini e l'audio in ITA, al momento non mi viene in mente niente, ci penserò molto però. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...