motomorpheus Inserito: 1 luglio 2006 Segnala Inserito: 1 luglio 2006 (modificato) Ciao ragazzi, io ho un lnb twin x dual feed su 2 decoder, vorrei sapere come mi conviene posizionarli, quello che punta su hb al centro e astra a sinistra (guardandoli da dietro), oppure astra al centro e hb a destra? Grazie... Modificato: 1 luglio 2006 da motomorpheus
Elvezio Franco Inserita: 1 luglio 2006 Segnala Inserita: 1 luglio 2006 Una posizione potrebbe valere l'altra,quello che conta e' che tu abbia le posizioni invertite rispetto la posizione del satellite......cerco di spiegarmi meglio:se tu punti HB nella ricerca l'LNB di Astra si dovra' trovare alla sua destra.Questo guardando gli LNB stando dietro la parabola.Se ti servira' il collegamento c'e' un file con disegno.Hai usato un dual feed universale con la staffetta dove uno e' piu' a fuoco dell'altro anche se in ogni caso funziona bene lo stesso.
SA 9900 Inserita: 1 luglio 2006 Segnala Inserita: 1 luglio 2006 CIAO...stando dietro la parabola con DUAL FEED astra deve stare a SX e hb a DX....facendo la ricerca dovrai mettere nelle impostazioni 2 parabole senno' ti sintonizzera' un solo satellite
verosatx Inserita: 1 luglio 2006 Segnala Inserita: 1 luglio 2006 Di solito si centra il 13 gradi e si mette fuori fuoco il 19 perchè è più potente come segnale.Penso che intendevi dire questo??
motomorpheus Inserita: 1 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2006 Sì, grazie a tutti, x quel disegno sul coll. come devo fare a reperirlo?
Elvezio Franco Inserita: 2 luglio 2006 Segnala Inserita: 2 luglio 2006 Il collegamento e la posizione degli LNB li trovi qui.
Messaggi consigliati