Ema78 Inserito: 13 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2006 Scusate, forse l'argomento è stato più volte trattato...ma volevo sapere se, con il decoder in comodato d'uso di SKY, era possibile vedere TUTTI i canali italiani in chiaro ( http://www.lyngsat.com/freetv/Italy.html) che ovviamente si prendono indirizzando la parabola sullo stesso satellite(o gruppo di satelliti, HOTBIRD in questo caso), oppure se c'è qualche limitazione.Un'altra cosa: salvo restando la possibilità di vedere i canali in chiaro di cui sopra, è vero che bisogna estrarre la smartcard SKY per vederli? Oppure ho fatto confusione io? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauvignon Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Non so se si vedono proprio tutti, probabilmente no, perchè non credo che quelli di sky stiano lì a controllare quando c'è un nuovo canale e lo aggiungano subito.Ti posso dire che ci sono i più rilevanti.Ovviamente NON si vedono tutti i canali in chiaro di lingua non italiana.Non serve togliere la smart card, anzi forse senza non funzia nulla: non ho provato.Durante i mondiali le partite su RAI 1 si vedevano col decoder sky, ma non con i decoder free-to-air (i canali sono diversi credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati