Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Sky O Common Interface?


Ema78

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Mi trovo nel dubbio di scegliere se fornirmi di un sistema saltellitare che mi permetta di vedere solo i canali in chiaro (tramite ricevitore Common Interface) o se utilizzare l'abbonamento sky.

Girovagando su internet pensavo di chiarirmi le idee, ma in realtà è stato il contrario. :wacko:

Ovvero, da qualche parte ho letto che per poter usufruire dell'abbonamento sky bisogna avere lo Skybox ,che come sappiamo tutti a delle limitazioni sia di capacità di memoria che dei canali in charo che sky vuole fare vedere; mentre su altri siti ho letto che sky "non si dimenta di tutti quegli utenti che hanno un ricevitore Common Interface, e che quindi la smarcard è utilizzabile anche su quest'ultimo dispositivo".

Dove stà la verità? :senzasperanza: Non mi dite in mezzo per favore... :lol:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO..in effetti per SKY non ci sono problemi ..ma anche coi decoder offerti con ( es: i canali ose' puoi vedere SKY + sct o dont panic o altro ancora sempre in abbonamento) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi dotarti di un C.I. e due CAM,

la prima con firm per scheda SKY,

la seconda con FTA+EMU per varie codifiche.

ciao

Modificato: da apponti
Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo un common interface con la CAM "aston" che una volta accettava la scheda di Sky.

Alla fine del 2004, Sky ha disabilitato la ricezione delle schede nello standard SECA (la mia) e mi ha spedito a casa gratuitamente il nuovo decoder. Ovviamente io pago l'abbonamento.

Non sono al corrente se nel frattempo è stata prodotta una CAM per il nuovo standard Sky (NDS).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao

Puoi fare l'abbonamento a SKY, e ti verrà dato un decoder in comodato d'uso. Poi acquisti un decoder common interface, (Humax, Dreambox....) almeno dotato di setting editor, ed una Cam "Dragon Cam" con ingrato l'emulatore NDS.

Un Decoder DECENTE common interface (NO QUELLI DEI SUPERMARKET) tipo Humax 5100 o 8100, si trovano +/- a 100 € , mentre la CAM Dragon a € 70,00.

Il decoder Skybox lo parcheggi, e verso fine mese lo riutilizzi per aggiornare i diritti della Card NDS.

Ciao Loor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...