hotbird1 Inserito: 19 luglio 2006 Segnala Inserito: 19 luglio 2006 Da qualche tempo ,visto la decisione dei canali svizzeri di togliere il segnale analogico e che il segnale digitale (anche quello italiano) non arriva molti decidono di abbonarsi alla TSI in digitale satellitare.Il problema che mi è sorto è il seguente:Alla sera ogni tanto i canali svizzeri trasmettono in doppio audio..poi chiamano me il giorno dopo ma l'audio è ritornato unico e dal menu dei tv non riesco a trovare il modo di sistemare un solo audio e soprattutto non riesco a verificare.Volevo chiedere:C'è la possibilita' di ascoltare un audio unico o il segnale che mandano è immodificabile sia dal decoder che dal tv? Il tv o il decoder devono avere delle funzioni particolari per farlo?Il tutto sembra banale ma mi sta creando dei problemi Ringrazio anticipatamente.
mariobross Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Ciao, di solito la scelta dell'audio può essere fatta entrando nel menù del ricevitore satellitare.Che ricevitore hai?Ciao.
ivano65 Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 abbonarsi alla tsi via satellite cosa significa?non mi risulta sia possibile , a meno che.....ivano65
hotbird1 Inserita: 25 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2006 E possibile se hai la residenza o la cittadinanza svizzera...poi ci sono i mezzi oscuri,ma quello è un altro discorso!!!
Messaggi consigliati