Lino83 Inserito: 22 luglio 2006 Segnala Inserito: 22 luglio 2006 Salve vorrei configurare il mio Dual Feed per l'impianto citato nel titolo, però non riesco, cioè non riesco a vedere Hotbird e Astra insieme, ma solo Astra insieme ad alcuni canali Hotbird tipo "Selevision TV", oppure Hotbird (tutti i canali) senza però ricevere per nulla Astra... Mi aiutereste voi? è da 3 giorni che faccio tutte le prove possibili. Grazie.
Lino83 Inserita: 23 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2006 C'è scritto nel titolo, comunque un Telesystem SAT+ X9.1 con una parabola da 80 cm. La mia posizione geografica è la Calabria...
Lino83 Inserita: 26 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2006 Praticamente è successo questo, che alla fine sono riuscito ad impostare Hotbrid e Astra insieme, però in modo strano. Cioè: mettendomi dietro la parabola il Feed di Astra stà alla destra del Feed di Hotbird, quando invece doveva essere il contrario, vero? Il livello del seganale si aggira attorno al 85% per entrambi mentre la qualità attorno al 70%. Io proprio non capisco, la parabola (da 80 cm ) con il Feed principale è puntata su Hotbird. Mi potete spiegare che è successo? Grazie. Ciao...
kufu Inserita: 26 luglio 2006 Segnala Inserita: 26 luglio 2006 Devi puntare come img :Armati di Kit Puntatore Satellite come qui sotto:Poi leggiti tutto l'articolo qui sotto:http://www.digital-sat.it/mrben/dualfeed.html
kufu Inserita: 26 luglio 2006 Segnala Inserita: 26 luglio 2006 Per Azimut ed Elevazione dei Satelliti in Calabria leggiti la tabella qui sotto:http://www.digital-sat.it/mrben/tabella12.html
Lino83 Inserita: 26 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2006 Vi ringrazio per l'aiuto, ma adesso sono apposto, prendo tutti i canali tranquillamente. Quindi vabbene così. Grazie tante. ... Ciao.
Messaggi consigliati