fuffi1959 Inserito: 23 luglio 2006 Segnala Inserito: 23 luglio 2006 La Mediaset trasmette con il satellite i canali digitali terrestri, non so se avete gia discusso, quale apparecchiatura può riportare il segnale criptato in segale visibile.saluti Antonio
passopasso Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Inserita: 23 luglio 2006 Considera che quei canali dovrebbero servire da ponte.
fuffi1959 Inserita: 23 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2006 Daccordo,però visto la lentezza della digitale terrestre,la soluzione più logica rimane il satellite,chiedevo se attualmente esiste un decoder satellitare come la Tv a pagamento per i canali Mediaset.Antonio
passopasso Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Credo di no'(ma mi posso anche sbagliare...).Credo che per la trasmissione satellitare la mediaset deve pagare altra licenza.
murdock Inserita: 25 luglio 2006 Segnala Inserita: 25 luglio 2006 Ciao,molti ponti tv terrestri sia digitali che analogici pescano il segnale da satellite e lo ritrasmettono,e un sistea di rindondanza o dove il ponte terrestre é installato in posizzione ottimale per la copertuta e altri vari fattori,ma non é in grado di ricevere il link da altri ponti a causa di ostacoli ecc,addirittura alcuni sono in gergo telefonici, cioé tramite adsl giunge al ponte e sucessivamente trasmesso,anni fa con una parabolona da 3 mt per la banda C satellitare avevo intercettato alcuni link satellitari sia mediaset che rai tra varie postazzioni esterne o tra studi,era divertente perché la messa in onda non era per il pubblico...e spesso le telecamere rimanevano accese !! un po' come i fuori onda che fa vedere strisciaCiao
Messaggi consigliati