crilu Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2006 Devo collegarni alla porta sul PLC S5 a 25 pin con la PG ma qui è anche collegato il connettore OP.Vorrei costruire un'interfaccia con cui restare collegato sia con l'OP che con la PG.Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Non credo sia possibile in quanto quella è una interfaccia poit-to-point. Se è una CPU 095, esisteva il modello con due porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Se la porta e' davvero a 25 pin e non a 15 deve essere molto vecchio.L'interfaccia che cerchi non puo' essere di soli fili, deve essere intelligente rispetto al protocollo AS511 in modo che quando OP manda un telegramma di richiesta l'intera risposta vada all'OP e viceversa quando l'iniziativa e' del PG e l'interfaccia deve ciclicamente barcamenarsi tra i due.Devi lavorare in termini di protocollo AS511.Un'interfaccia cosi' esite (o esisteva) si chiama PGMUX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Ciao rguarescl'interfaccia PG-MUX esiste ancora, ma mi pare poco logico che crilu la comperi solo per un service :| , a questo punto io sto pensando che ***a naso*** o è su una cpu preistorica, come accennavi oppure è su una CP52x e non lo darei tutto per sbagliato ...Se crilu ci conferma il codice della CPU si può azzardare qualche ipotesi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crilu Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Sono andato sulla macchina ed effettivamente il connettore è a 15 pin.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati