simandry Inserito: 6 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2006 Io abito a Milano e vorrei sapere che parabola mi serbe per la ricezione dei canali inglesi trasmessi a 28,2° est.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2006 CiaoTi invio il FOOTPRINT del sat ASTRA a 28,2° EST. Il segnale è molto forte per Milano, ti consiglio una parabola da 60CM. Se hai intenzione di sfruttare un sistema motorizzato, occorre una parabola da 90CM.http://www.satcodx2.com/0282/ita/Ciao Loor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simandry Inserita: 14 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2006 (modificato) Grazie per la risposta!Volevo sapere anche se è possibile ricevere il satellite con parabola da 80 cm dotata di impianto dual feed con un lnb puntato su hot bird 13° est e l' altro ovviamente su eurobird/astra 28,2° est.La staffa di supporto dei due lnb che ho è della Telesystem ed è piuttosto lunga. Modificato: 14 agosto 2006 da simandry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb7019 Inserita: 15 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2006 quella staffa fa al massimo 9° e comunque per ricevere tutti e due satelliti devimettere una parabola da 120 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati