GNAGNU Inserito: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2006 Vista la possibilità di aggiornare il firmware, ho deciso di mettere mano ad un vecchio ricevitore con l'alimentatore guasto, non essendo in possesso dello schema mi sono limitato a verificare l'integrità dei diodi e del transistor di potenza ed ho sostituito l'integrato + tutti i condensatori elettrolitici montati. Ho fatto un piccolo passo in avanti, nel senso che dopo alcuni tentativi di accensione e spegnimento con il pulsante il display si è illuminato, ciò mi ha consentito di testare le funzioni e di aggiornare il firmware nonostante il persistere del problema di accensione che mi ha costretto a lasciare il ricevitore acceso o in st.by. Oggi ho inavvertitamente staccato la spina e mi ritrovo da capo, nel senso che il display è sempre spento e si sente un tichettio proveniente dall'alimentatore.Sono alla ricerca disperata dello schema o di qualche idea. Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 Ciao GNAGNUTempo fà mi è capitata più o meno la stessa cosa se qualcuno ti ha postato qualcosa di cartaceo (schema ) sarei molto lieto se gentilmente mi faresti un ReplayCiao ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati