Vai al contenuto
PLC Forum


segnale digitale terrestre - vedo tutto ma non il pacchetto premium


Messaggi consigliati

Inserito:

sono nuovo del forum e gentilmente vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare in quanto ho acquistato un ddt e non riesco a vedere il pacchetto premium e quindi non riesco a fare la registrazione della mia scheda,gli altri canali rai-mediaset-la7 li vedo benissimo,che posso fare?


Inserita:

neanch io riesco a vedre premium e sono nella zona di parma

Inserita:

sono di Novara, un mio amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di miscelatore,voi che ne pensate?

Inserita:

in entrambi i casi bisogna verificare la copertura mediaset premium seguendo questo link: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx .

Se la copertura e' presente bisogna annotarsi tutte le info relative (stazione di trasmissione, frequenza e/o canale, polarizzazione). Una volta note queste info, bisogna provare a settare manualmente il decoder dopo aver verificato che l'antenna possa ricevere da quella postazione. In caso contrario bisognera' adattarla.

ciao

  • 2 weeks later...
Inserita:

sad.gif

Ciao

Da come sei posto almeno geograficamente credo che devi attendere qualche mese per ricevere premium ,per quando riguarda altri canali tipo Rai credo che li ricevi alla grande.

Non demordere prima o poi arriverà.......

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...