Massy74 Inserito: 2 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2006 sono nuovo del forum e gentilmente vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare in quanto ho acquistato un ddt e non riesco a vedere il pacchetto premium e quindi non riesco a fare la registrazione della mia scheda,gli altri canali rai-mediaset-la7 li vedo benissimo,che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 3 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2006 di che zona sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 3 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2006 neanch io riesco a vedre premium e sono nella zona di parma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massy74 Inserita: 4 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 sono di Novara, un mio amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di miscelatore,voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2006 in entrambi i casi bisogna verificare la copertura mediaset premium seguendo questo link: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx .Se la copertura e' presente bisogna annotarsi tutte le info relative (stazione di trasmissione, frequenza e/o canale, polarizzazione). Una volta note queste info, bisogna provare a settare manualmente il decoder dopo aver verificato che l'antenna possa ricevere da quella postazione. In caso contrario bisognera' adattarla. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 Ciao Da come sei posto almeno geograficamente credo che devi attendere qualche mese per ricevere premium ,per quando riguarda altri canali tipo Rai credo che li ricevi alla grande.Non demordere prima o poi arriverà....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati