asakatt Inserito: 29 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2006 Ciao a tutti,di nuovo con problemi : mentre aggiornavo il DB7000 ad un mio amico ha procedura finita faccio ripartire il decoder ma con amara sorpresa noto che resta l'immagine impressa sullo schermo, fissa senza andare avanti .Con stupore la prima cosa che faccio è quella di staccare la presa e farlo ripartire ma dopo poco noto che il tutto resta invariato cioè immagine fissa display acceso colore arancio forte con la scritta Hydra centrale.La cosa ovvia da fare e quella di riflasciare la memoria,provo prima con un programma via usb ma non si connette neanche a pagarlo,provo con un programma in FTP idem ultima speranza con la seriale faccio partire il programma ma con amarezza vedo che non si collega piu.(Che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee)Problema come faccio a spiegarlo al mio amico? (costo E 430,00) Ma quello ancora piu importante come faccio a farlo ripartire?.,.,.,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 1 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2006 Ciao,come farai a dirlo al tuo amico è semplice:mentre provavo ad inserire una new img il DB è andato in blocco ( rischi del mestiere!!!!)(Preparati un bel casco e delle cuffie ti possono servire)Per quando riguarda il problema più serio:come farlo ripartire sono cavoli amari!Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asakatt Inserita: 2 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2006 Ciao Zerocoll.In che senso spero positivo sto in panne :Cosa posso fare?Ti prego dammi una mano...............Ciao ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2006 Ciao Asakatt procurati un Cas2 o v.3 e fammi sapere!Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asakatt Inserita: 6 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 Ciao Zerocoll,un mio amico mi ha prestato il Cas2.Ho visto che e un box plastificato ma a prima vista sembra che sere a programmare le cam come mi ha spiegato anche il mio amico............ Come devo utilizzarlo,in che modalita !Ciao aspetto una risposta e ringrazio anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2006 Collega il DB7000 come da schema cosa importantissima non superare la lunghezza flat oltre i 10cm lancia il programma (cas7.7a)preleva il bootloader originale del DB7000 e connetti il tutto ovviamente con il tasto (connect) il processo può durare oltre i quindici minuti non demordere è tutto regolare.Nb la flat non deve superare lo ripeto nota importantissima i 15cm,altrimenti si possono verificare quasi sicuramente perdita dei dati.Per quando riguarda il consiglio che ti ha dato il tuo amico,il cas2 serve sicuramente a programmare le cam ma non solo (come vedi!)Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asakatt Inserita: 9 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 Ciao Zerecoll,mi dispiace ma lo schema non mi e arrivato come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 9 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 Provvedo subito.................Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asakatt Inserita: 10 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2006 Grazie di tutta la pazienza avuta,tutto ok ok ok Problema risolto al 100x100Grazie grazie Zerocoll........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati