Vai al contenuto
PLC Forum


DB7000


asakatt

Messaggi consigliati

senzasperanza.gif

Ciao a tutti,di nuovo con problemi : mentre aggiornavo il DB7000 ad un mio amico ha procedura finita faccio ripartire il decoder ma con amara sorpresa noto che resta l'immagine impressa sullo schermo, fissa senza andare avanti .

Con stupore la prima cosa che faccio è quella di staccare la presa e farlo ripartire ma dopo poco noto che il tutto resta invariato cioè immagine fissa display acceso colore arancio forte con la scritta Hydra centrale.

La cosa ovvia da fare e quella di riflasciare la memoria,provo prima con un programma via usb ma non si connette neanche a pagarlo,provo con un programma in FTP idem ultima speranza con la seriale faccio partire il programma ma con amarezza vedo che non si collega piu.(Che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Problema come faccio a spiegarlo al mio amico? (costo E 430,00) wallbash.gif

Ma quello ancora piu importante come faccio a farlo ripartire?

.,.,.,.

Link al commento
Condividi su altri siti


wink.gif

Ciao,

come farai a dirlo al tuo amico è semplice:mentre provavo ad inserire una new img il DB è andato in blocco ( rischi del mestiere!!!!)

(Preparati un bel casco e delle cuffie ti possono servire)

Per quando riguarda il problema più serio:come farlo ripartire sono cavoli amari!

Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif

Ciao Zerocoll,

un mio amico mi ha prestato il Cas2.Ho visto che e un box plastificato ma a prima vista sembra che sere a programmare le cam come mi ha spiegato anche il mio amico............ sad.gif

Come devo utilizzarlo,in che modalita !

Ciao aspetto una risposta e ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif

Collega il DB7000 come da schema cosa importantissima non superare la lunghezza flat oltre i 10cm lancia il programma (cas7.7a)preleva il bootloader originale del DB7000 e connetti il tutto ovviamente con il tasto (connect) il processo può durare oltre i quindici minuti non demordere è tutto regolare.

Nb la flat non deve superare lo ripeto nota importantissima i 15cm,altrimenti si possono verificare quasi sicuramente perdita dei dati.

Per quando riguarda il consiglio che ti ha dato il tuo amico,il cas2 serve sicuramente a programmare le cam ma non solo (come vedi!)

Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...