Serialbug Inserito: 9 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2006 Un saluto a tutti ..... ancora una volta chiedo aiuto per risolvere un problema.... e chiedo scusa se non è questa la sezione giusta.... il padre di mio cognato ha un vecchio TVC anni 80' privo di presa scart, al suo posto ha ingressi e uscite Din 6... visto che nella zona il segnale analogico è pietoso, mio cognato gli ha regalato un decoder satellitare..... non pensando alla cosa principale.... il collegamento..!!ho cercato in tutti i negozi... ma di cavi Scart -> Din 6 niente... ne abbiamo trovato solo uno che funzionava al contrario.... Din 6 -> Scart.. anche su internet ho trovato solo quest'ultimo come schema..... !! qualcuno può postarmi lo schema in oggetto...?Grazie in anticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serialbug Inserita: 9 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2006 (modificato) Forse ho risolto....ho preso uno schema quà e uno là e .....credo di aver trovato la piedinatura giusta...!! Scart --> Din 6 8 --> 1 Commutazione automatica 19 --> 2 Ingresso video21 o 4 --> 3 Massa 3 --> 4 Ingresso audio canale sinistro // --> 5 niente 1 --> 6 Ingresso audio destro Modificato: 9 ottobre 2006 da Serialbug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati