Serialbug Inserito: 9 ottobre 2006 Segnala Inserito: 9 ottobre 2006 Un saluto a tutti ..... ancora una volta chiedo aiuto per risolvere un problema.... e chiedo scusa se non è questa la sezione giusta.... il padre di mio cognato ha un vecchio TVC anni 80' privo di presa scart, al suo posto ha ingressi e uscite Din 6... visto che nella zona il segnale analogico è pietoso, mio cognato gli ha regalato un decoder satellitare..... non pensando alla cosa principale.... il collegamento..!!ho cercato in tutti i negozi... ma di cavi Scart -> Din 6 niente... ne abbiamo trovato solo uno che funzionava al contrario.... Din 6 -> Scart.. anche su internet ho trovato solo quest'ultimo come schema..... !! qualcuno può postarmi lo schema in oggetto...?Grazie in anticipo....
Serialbug Inserita: 9 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2006 (modificato) Forse ho risolto....ho preso uno schema quà e uno là e .....credo di aver trovato la piedinatura giusta...!! Scart --> Din 6 8 --> 1 Commutazione automatica 19 --> 2 Ingresso video21 o 4 --> 3 Massa 3 --> 4 Ingresso audio canale sinistro // --> 5 niente 1 --> 6 Ingresso audio destro Modificato: 9 ottobre 2006 da Serialbug
Messaggi consigliati