basilico Inserito: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2006 Salve a tutti, dato che ho interferenza sulla scart av1 che va ad interferire con l'av2 , volevo chiedervi se avete una scherma di una scart a doppia schermatura...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 Ciao,non ho capito bene il problema --------Che significa la scart1 fa interferenza con la scart2-----Che c'è collegato sulla sc1---e cosa sulla sc2?Descrivimi i collegamenti!Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2006 e' un problema di televisore il cavo non c'entra nientea volte si sente anche l'audio del tuner in sottofondo av in alcuni televisoriad esempio se sei in av e prima eri sintonizzato su rai uno senti appena audio rai1in altri casi come il tuo interferisce ext1 i con ext2 devi spegnere la 2fonte quando ne utilizzi1ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2006 Il problema non è situato sicuramente nel tv il modulo Rf non interferisce con il segnale A/V tranne se il cavo tv non sia avvolto ad aspirale per intenderci intorno alla scart o alle scart a disposizione ,personalmente vaglierei l'ipotesi che ho citato nel post precedente.Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 11 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2006 in alcuni tv il segnale rf continua ad essere modulato,e viene fatto passare per l'integrato che gestisce audio video in ingresso,e fa quel difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 (modificato) Forse questo fenomeno si verificava molti anni luce fà,ore le cose sono l'eggermente cambiate !!!!!!!!!!!!!!Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Modificato: 16 novembre 2006 da zerocoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 be sui nuovi tv digitali certo che no,lui avra' un telefunken,un grundig vecchio o un mivar anni 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 22 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2006 è un thomson black diva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2006 vedi se dietro c'e' il numero del telaio ICC... di che anno e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 23 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2006 è del 1998 e il telaio è 416/icc19 2h eu , 29DL40E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 sull'icc19 non ho provato ,e' piu' recente dell'icc8 che ho provato di recente e quel difetto lo fa,se il tuo fa lostesso la causa e' sicuramente quell'architettura del sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 3 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2006 Quindi non si puo' porre rimedio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati