Sapere Inserito: 28 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2006 Un caloroso saluti a tutti,ho un problema con il mio godbox pioneer dbr-s10012 scheda madre bnp 1323-e/y .il problema sussiste nella tensione di uscita per alimentare lnb invece dei 14 o 18 v ho una tensione di circa 10.80 v,ho notato che con il goldbox in stanbay ,la tensione in uscita è sempre presente,non riesco a venirne a capo anche perche non ho lo schema elettrico da consultare ,vi chiedo se gentilmente potete indicarmi dove posso scaricare lo schema .Vi ringrazio per la vostra attenzione . CIAO SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zor. Inserita: 28 novembre Segnala Share Inserita: 28 novembre (modificato) You have to change the transistor 2SB1132. I've done that to mine and it works again with 13 and 18V. The service manual is here : https://www.manualslib.com/manual/1291087/Pioneer-Ts4.html Modificato: 28 novembre da zor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zor. Inserita: 2 dicembre Segnala Share Inserita: 2 dicembre You also have to change the MosFet IRF9024N which is neer the Transistor 2SB1132. Be very careful when you sold, it's extremely small ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zor. Inserita: 2 dicembre Segnala Share Inserita: 2 dicembre Here is the electronic map. Q1012 > 2SB1132 Q1005 > IRF9024N Good luck ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 dicembre Segnala Share Inserita: 3 dicembre Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo. Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati