Vai al contenuto
PLC Forum


decoders


leonard71

Messaggi consigliati

salve da un paio di giorni il mio decoder satellitare non visualizzava più nessun canale mostrandomi il puntino blu di scarso segnale in realtà se andavo a vedere nelle impostazione il segnale arrivava dicamoa circa 4,5

ho provato a fare la sintonizzazione manuale e mi trova circa 800 canali che si vedono benissimo ma se provo con la sintonizzazione automatica i canali trovati sono zero?

cosa può essere successo?

il decoder in questione è un nokia 9303s versione firmware 46;

ho un decoder digitale terrestre humax dtt 4000 qualcuno sa dirmi se l'uscita antenna è anche by-pass cioè se a decoder spento lascia pasare il segnale di antenna terrestre e se si con quanta attenuazione?

grazie leandro tammaro

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,per il nokia hai beccato una modifica software da parte di sky(molti li blocca)altri li rende obsoleti,utilizzalo con ricarca manuale e rimettiti in ordine i canali,e' inutile che lo riprogrammi tanto poi ti ricapita.

per il digitale terrestre l'uscita e' bypass attenuazione zerodb anche da spento a patto che sia alimentato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il sat è strano, ma i canali sono tutti TV o anche Radio?

Ci sono tutti o ne manca qualcuno, in tal caso può darsi che si sia spostato un pò la parabola e i segnali più bassi non li memorizza.

Se poi è tutto ok, puoi sempre aggiornare il firmware con uno più attuale, e caricare i canali tramite PC con liste già fatte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se fa la sinto manuale prende tutto la parabola e' ok,se riaggiorna il decoder poi ci pensa sky a riaggiornarlo,per far si che si comprino quei ruderi amstrad che fa produrre in paesi disagiati

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

wink.gif

La risposta già ti è stata data cambia sw rendi il tuo deco all Cam cioètongue.gifuò leggere tutte le codifiche.

I canali memorizzabili possono essere 4000

Puoi inserire le chiavi E*U K*Y.

Puoi avere più liste di canali preferiti.

Puoi gestire una antenna motorizzata.

Non c'è bisogno di inserire la carta.

Ti pare poco???????????????????????????????????????????????????????????

Ma la cosa più importante che Skyfo non ti rompe più le balle a cambiare la numerazione da te assegnata..

Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente

Modificato: da zerocoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...