dolcecavaliere Inserito: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2006 Salve Ragazzi!!!Siccome sul mio humax avevo perenne assenza di segnale mi avevano detto che era colpa dell´alimentazione, infatti ho cambiato tutti i condensatori le resistenze e il diodo zener responsabile del segnale e ha funzionato tutto ma solo per pochi minuti dopo é saltato di nuovo sto benedetto diodo zener!!!Sará colpa di un unico condensatore che non sono riuscito a trovare cioé un 680Uf ???Qualcuno sa per caso se puó anche dipendere da qualche altro elemento presente sull´alimentazione e che magari non funzionando bene brucia sto zener???Spero che qualcuno possa aiutarmi perché ho cambiato 4-5 volte quasi tutto ma il risultato é sempre lo stesso!!!GRAZIE in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2006 com e' possibile che non hai trovato il cond da680uF?procuratelo e metti uno zener da 0,4 amper vedi che non ti salta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati