Vai al contenuto
PLC Forum


una parabolica un pò speciale!


peritoelettronico76

Messaggi consigliati

peritoelettronico76

durante la mia permaneza all'estero non posso usufluire del mio account a causa delle tariffe vigenti proibitive.

per risolvere il problema posso installare però un abbonamento satellitare

quali sono le migliori offerte di livello europeo?

sono veramente ecitatissimo all'idea che si possa realizzare l'opera che ho in mente!

l'antenna che voglio io deve essere meno ingombrante possibile e con un raggio d'azione di 360° in modo che posso accedere in movimento!! senza problemi di orientamento.Non mi sembra di chiedere l'impossibile!

i sistemi di antirapina satellitare sui camion utilizzano una parabola simile che trasferiche i dati in tx e rx!

mandatemi delle foto che documentino i particolari!

grazie vivamente!!aspetto con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti


peritoelettronico76

le antenne dei camion allora cosa sono?

mettiamo che funzionano solo in ricezione,per trasmettere alla stazione in ufficio che canale utilizzano?

pazienza mi accontenterò del 56k da muro e prima o poi arriverà anche l'adsl!

mia mamma me la proibirebbe una parabola sul balcone,comunque.....

Modificato: da peritoelettronico76
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante è verificare la copertura VERA, non quella dichiarata. Un sistema simile lo abbiamo acquistato dalla Thuraya, ma siamo al limite dello spot... ha funzionato abbastanza male. Se lo usi in Europa forse va meglio.

apparecchio

se guardi i link a fianco hai anche i prezzi e gli accessori, fra cui un'antenna esterna supplementare. Guarda però che il traffico costa parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

peritoelettronico76

ho dato uno sguardo ai prezzi e credo che siano veramente proibitivi per un telefono satellitare,poi tutte quelle apparecchiature,devono scaldare parecchio....davvero accattivante.

Modificato: da peritoelettronico76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...