Vai al contenuto
PLC Forum


Filesystem Dreambox


asakatt

Messaggi consigliati

huh.gif

Ciao a tutti i membri del forum,voleva chirdervi che da qualche tempo non riesco ad accedere al mio hd del db7000 con versione Gemini mi da l'errore hd inizializzato ma filesystem sconosciuto chi mi sa dare una risposta,grazie a tutti.. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


wink.gif

Ciao,

vedo che continui ad appassionarti del mitico Dreambox,dimmi ma è sempre quello del tuo amico?

Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif

Ciao Zerocoll è da tempo che non ci incrociaveamo il decoders è mio non riesco piu a controllare e a vedere il mio hd mi dice sempre hd inizializzato ma filesystem sconosciuto

Che cavolo vuol dire? Che posso fare? Datemi una mano............. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

E' un problema che a mè non si è mai manifestato, comunque solitamente si risolve, installando il firmware precedente, in quanto il problema si verifica, aggiornando una IMG.

Ciao Loor

Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif

Bun anno a tutti,

scusami se non ho potuto seguire il post in tempi considerevoli ma purtroppo il lavoro è lavoro.

Da come hai descritto il problema non sono le IMG che ti risolvono questo errore il tutto è dovuto alla corruzzioone del tuo filesystem dell'HD prova solamente a formattarlo è fammi sapere...

Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif

Grazie ,mitico problema rissolto completamente l'unica cosa perdita dei dati sull hd,ma tutto non si puo avere di nuovo grazie a Zerocoll e a tutti dello staf biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...