manolo74 Inserito: 25 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2006 salve a tutti volevo chiedere sono in germania e voglio vedere la rai e mediaset su che satellite va puntata la parabola e i gradi ma se vorrei vedere con il decoder italiano di ski e lo stesso della rai il puntamento saluti a tutti a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb7019 Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 Devi puntare la parabola su Hotbird 13gradi est esattamente come si fa in Italia.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo74 Inserita: 26 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 inclinazione della parabola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb7019 Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 Essendo piu al nord ti devi abbassare di 2 o 3 gradi non so dirtelo di preciso.La cosa migliore e di consultare qualquno del posto.Tieni presente che Astra 19 estsi riceve con la stessa inclinazione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2006 Dai un'occhiata QUICiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2007 rispetto a quale località: Pantelleria o il Brennero? La parabola và posizionata in funzione della latitudine e della longitudine. Per questo esistono anche dei programmi ...ma si fà prima ad osservare le altre parobole o chiedere al rivenditore.Dove abito io:Inclinazione 45° , puntamento da Maloto a Monte Croce. Quando suona il sat finder si fissa il tutto. Ho si è sul 13° Est oppure sul 10°. Controllare e riposizionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2007 Da manuale del fai da te:rispetto a quale località: Pantelleria o il Brennero? ...ma si fà prima ad osservare le altre parobole o chiedere al rivenditore.Dove abito io:Inclinazione 45° , puntamento da Maloto a Monte Croce. Quando suona il sat finder si fissa il tutto. Ho si è sul 13° Est oppure sul 10°. Controllare e riposizionare. :Non te la prendere..l'ho fatto notare perche' non è sicuramente un metodo corretto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati