Vai al contenuto
PLC Forum


ripetitore di segnale dvb


bigjm87

Messaggi consigliati

vorrei sapere come funziona e quanto costa un ripetitore di segnale dvbh per la tv digitale terrestre

vorrei sapere inoltre se questo strumento si puo collegare ad una o piu televisioni contemporaneamente vorrei trasferire il segnale digitale terrestre in casa mia da casa di mia nonna che al piano di sotto quindi vorrei sapere a che distanza ripetono il segnale questi aggeggi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


non li monto da un po comunque si tratta di ripetizione del segnale audio video(collegherai il ripetitore tramite scart)sono apparecchi che ripetono qualsiasi segnale audio video,anche quello di un semplice videoregistratore

in media hanno una gettata di una ventina di metri,il segnale non ha problemi ad oltrepassare i muri,da quello che ne so io i prezzi sono di poco inferiori a100euro

(apparecchi buoni)philips,thomson

da quello che ricordo la tv con decoder sul quale decidi di collegare il ripetitore viene colegata in slave con uscita apposita del ripetitore,l'apparecchio ricevente a cui viene collegata la seconda tv mi pare che abbia un uscita sola(scart o rca)

inoltre non mi pare che vendano ricevitori separati(due pezzi x acquisto un tx ed un rx)quindi con2 apparecchi secondo me non si possono colegare piu' tv...senza fili

tieni conto che con questo sistema tu vedrai in casa tua quello che vede tua nonna

se invece hai bisdogno di portare un segnale antenna che riceva il digitale terrestre a casa tua con un altro decoder il discorso e' un altro

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...