Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto impianto sat


gump

Messaggi consigliati

Da una parabola ho due calate una va dentro un appartamento con una presa solamente, l altra va in un altro appartamento che pero' devo fare 4 derivazioni.

Premetto che devo far funzionare il tutto con un solo decoder cioè quando mi trovo nell appartamento di sopra inserisco il decoder e mi vedo i programmi quando scendo nell altro appartamento stacco il decoder e me lo porto a presso.

Come mi consigliate di fare l impianto? un amico mi ha detto di prendere un LBN a due uscite per le due calate e per la derivazione di sotto un partitore puo andar bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai 2 calate, sei sicuro che non sia un LNB a 2 uscite?

Altrimenti c'è un partitore.

Puoi comunque comprere un partitore a 4 uscite e provare se il segnale è sufficente.

Però ricordati dove hai un partitore puoi utilizzare un solo decoder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Si,chiarisci la storia delle due calate,poi va bene il discorso del partitore usato nelle condizioni di un decoder solo.....

Il partitore che sia per SAT con attacco "F"

Link al commento
Condividi su altri siti

verosatx+5/01/2007, 23:32--> (verosatx @ 5/01/2007, 23:32)

Si scusami ho sbagliato io a scrivere è un LNB wink.gif provo a comprare il partitore e comunque sia si lo devo utilizzare per un solo decoder

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco+6/01/2007, 11:30--> (Elvezio Franco @ 6/01/2007, 11:30)

Il fatto è questo in terrazza dove ho la parabola ho due fili uno mi va al primo piano e mi fa un punto presa, l altro cavo va al piano terra dove ho la derivazione in una scatola dalla quale mi partono 4 prese sat nelle varie stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...