lucioland Inserito: 14 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2007 salve a tutti dovrei montare e puntare la mia 1° parabola e sono indeciso dove puntarla, guardando la lista canali in chiaro avevo pensato a hotbird.secondo voi???? HOTBIRD, ASTRA O.....????e facciamo l'ipotesi che ad un mio amico interessasero i canali v.m.18 in chiaro, quale satellite dovrei puntare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2007 ad un mio amico ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2007 ......e se tu mettessi entrambi i satelliti con un solo LNB?........accontenteresti anche il tuo ...amico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucioland Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 una parabola con un solo lbn per ricevere 2 satelliti?e come?con il motore? o c'e' un altro modo?un saluto da me e il mio amico ah ah ah!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 Esatto!!Una parabola e poi compri un LNB Doppio per il 13 e 19, poi punti il 13 gradi e il 19 viene di conseguenza.Guardando la parabola devi avere lnb con il supporto (che è quello a fuoco sul 13 gradi) e fuori fuoco sulla sinistra il 19 gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 Clicca su questo link.......................viene spiegato come installare una parabola con dual feed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 Se metti la parabola principalmente per la curiosita' di vedere quel genere di canali il dual feed ti serve relativamente anzi ,quasi per niente.Su Hotbird 13E trovi di tutto di piu , in chiaro le scene soft,codificate quelle hard.Ti consiglierei di acquistare un decoder con codifica viaccess integrata e non quelle schifezze che vendono nei kit free al mercatone.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati