Vai al contenuto
PLC Forum


Ric DDT Winbox DT3000


michelevis

Messaggi consigliati

Salve mi hanno dato questo deco della Telesystem il problema è ill conn di ingresso ant , il conn è stato riparato alla ciofega ora ho messo il connettore nuovo ma non so dove va collegato( il connettore che ci avevano messo il centrale non era saldato era solo avvitato al cs) ho fatto delle prove e devo dire non si vedeva male ma quando volevo vedere il TV con il segnale analogico avevo scarso segnale.

Ho fatto delle foto del tuner se qualcuno sa come potermi aiutare posso postarle.

Oppure dove reperire il tuner .

Il tuner è un Samsung.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non mi sembra in buone condizioni

senza lo schema e' quasi impossibile intuire cosa mettere li

a occhio e stato usato anche un tipo pessimo di stagno

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho scoperto che dove è situata la bobina che ha la connessione al centro( non quella a sx ma a dx) li è per l'alimentazione dell'antenna ext +5v che poi alla fine fà capo al terminale di antenna.

Ora l'ingresso l'ho collegato alla sx dove c'è il cond e sempba funzionare , solo che ho un segnale un po scarso , forse per questo quando voglio vedere la tv normalmente si vede male , se baypasso il deco si vede dicretamente.

Possibile che attenui così tanto ?

Volendo sost il tuner , si trova?

Modificato: da michelevis
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a schermare bene intorno alla+5v e al segnale coprendo con della carta stagnola ma occhio che non tocchi con la scheda,e' un lavoro pessimo ma viste le condizioni del modulo per provare si puo fare

prova a chiamare la telesystem a vicenza per sapere se la permutano pezzi samsung son difficili da trovare in giro

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...