satman54 Inserito: 11 febbraio 2007 Segnala Inserito: 11 febbraio 2007 Qualcuno ha o sa dove trovare lo schema per il deco in oggetto? Io ho e lo metto a disposizione quello della serie 15XX,ma è un'altra cosa ,purtroppo...grazie
porgigi Inserita: 11 maggio 2007 Segnala Inserita: 11 maggio 2007 Anche io ho lo stesso identico problema di SATMAN... video perfetto e niente audio... credo non sia dovuto al FIRM che ho caricato e ricaricato infinite volte, compresi gli originali... Mi sono accorto che, tenedendo al massimo il volume della televisione, quando cambio canale sul DEC, per qualche istante, l'uadio si sente, ma diminuisce rapidamente sino a scomparire... Inoltre anche il beep che il dec emette solitamente dal MENU è basso e rumoroso...SATMAN hai risolto qualcosa?grazie, luigi
satman54 Inserita: 11 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2007 Ho risolto,però su un 1520:era l'integrato convertitore D/A audio un CS4335 mi pare. Se ci fosse anche sul 1420 posso fornirtelo io,avendone dovuti acquistare 5 dal mio fornitore (a circa 10 euro l'uno,sigh).Con l'oscilloscopio verifica il bus digitale se è presente all'ingresso.Se c'è e ovviamente il segnale analogico non esce ,è lui di sicuro.
porgigi Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Inserita: 16 maggio 2007 Grazie SATMAN per la disponibilità.Basta la conferma che, per il sintomo che ho descritto in precedenza, è certo che si tratti dell'integrato audio (non vorrei sostuirlo e poi scoprire che si tratti di qualcos'altro)! Sul 1430 l'integrato audio è l' STV6411A!
gimmi55 Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 grazie satman grazie a te ho risolto il mio problema audio in un btc 1530
satman54 Inserita: 10 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2007 Di niente GIMMI55,se ci si può aiutare tra colleghi lo faccio volentieri.
Danilo72 Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Ciao ragazzi, ho lo stesso vostro problema sul 1420 (c'è un post sopra questo). Sapete dove posso trovare questo circuito? Ho fatto un giro su Google ma non ho trovato nulla, ciao
Messaggi consigliati