johnnybravo Inserito: 11 febbraio 2007 Segnala Inserito: 11 febbraio 2007 Salve a tutti e prima di tutto i miei complimenti all'intero forum.Avrei intenzione di montare sulla mia parabola da 60 cm un doppio lnb monoblocco per astra e hotbird usando un kenwood dtf-3 con auk 1.25. Visto che abito in Calabria (precisamente zona Cosenza) posso avere problemi per la visione degli spagnoli???(a me interessa prevalentemente solo il calcio)..Grazie mille a chi mi risponderà.Saluti
satman54 Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Inserita: 11 febbraio 2007 Sarebbe preferibile almeno un' 80 cm per un dual feed, specie al sud Italia,comunque se ce 'hai provaci
letmealone Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Inserita: 11 febbraio 2007 Mi pare che l' Auk gestisca solo Viaccess e Seca 1, se per spagnoli intendi i Digital+ in Nagra 2, non penso si possano vedere neppure con la card ufficiale. Comunque, i footprint ufficiali di Astra sono qui:http://media.ses-astra.com/perl/docbase/do...phics_19.2_East
johnnybravo Inserita: 12 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2007 allora ragazzi ho compratl la 80 cm..Si l'auk 1.25 gestisce anche nagra 1 e 2 e criptoworks......Con una 80 cm dovrebbe essere tutto ok o no???Grazie mille per le vostre risposte
Messaggi consigliati