Vai al contenuto
PLC Forum


problemi decoder nokia 9500 con LBN - problemi decoder nokia 9500


pino1987

Messaggi consigliati

ciao a tutti io ho un decoder nokia 9500, ed ho avuto un problema! dalla scheda ellettronica delle LBN si è sentito una puzaz di bruciato e addesso non mi permette di vedere i canali in tv cosa posso fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è successo anche a me, ma non ho sentito puzza di bruciato, mi sembra che prima dell'uscita ci sia una bobina in smd che fa passare il 15 V, guarda se si è interrotta quella, devi avere il 15/18 V sull'uscita, altrimenti cerca dove si interrompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho un decoder dtr6600/08 philips fino a qualche giorno fà funzionava perfettamente poi all'improvviso muto, tutto spento credo sia partita l'alimentazione infatti dopo averlo aperto ho notato che accanto alle grosse resistenze che ci sono accanto al trasformatore c'è della resina e che quello che dal circuito stampato sembra un fusibile ritardato sia andato, per poter effettuare la riparazione mi hanno chiesto settanta euro nuovo costa circa novanta .

qualcuno ha lo schema elettrico del dtr, ho quello della piastra di alimentazione la cui sigla è

FSP024-3P03C

P/N 3BS0052913

SE QUALCUNO CONOSCE I VALORI DELLE RESISTENZE E DIODI DA SOSTITUIRE PUò AIUTARMI SONO UN NUOVO UTENTE.

GRAZIE

MESSINA47 senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...