pino1987 Inserito: 2 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2007 ciao a tutti io ho un decoder nokia 9500, ed ho avuto un problema! dalla scheda ellettronica delle LBN si è sentito una puzaz di bruciato e addesso non mi permette di vedere i canali in tv cosa posso fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2007 se sei convinto che si è bruciato il tuner devi cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2007 Mi è successo anche a me, ma non ho sentito puzza di bruciato, mi sembra che prima dell'uscita ci sia una bobina in smd che fa passare il 15 V, guarda se si è interrotta quella, devi avere il 15/18 V sull'uscita, altrimenti cerca dove si interrompe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messina47 Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 ho un decoder dtr6600/08 philips fino a qualche giorno fà funzionava perfettamente poi all'improvviso muto, tutto spento credo sia partita l'alimentazione infatti dopo averlo aperto ho notato che accanto alle grosse resistenze che ci sono accanto al trasformatore c'è della resina e che quello che dal circuito stampato sembra un fusibile ritardato sia andato, per poter effettuare la riparazione mi hanno chiesto settanta euro nuovo costa circa novanta .qualcuno ha lo schema elettrico del dtr, ho quello della piastra di alimentazione la cui sigla èFSP024-3P03CP/N 3BS0052913SE QUALCUNO CONOSCE I VALORI DELLE RESISTENZE E DIODI DA SOSTITUIRE PUò AIUTARMI SONO UN NUOVO UTENTE.GRAZIEMESSINA47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati