djcta Inserito: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2007 Salve a tutti.Vorrei conprare il digitale terrestre, ma sinceramente in questo tipo di mondo non ne capisco un granchè... Non vorrei spenderci un capitale.Poi ho notato che il digitale che hanno a casa i miei ogni tanto fa l'aggiornamento e tutti i canali ordinati per importanza personale tipo:1 rai 12 rai 23 rai 3 4 rete 4 ect...vengono sconvolti e messi nello stato originale.Vorrei un decoder dove sono io a decidere quando e come fare l'aggiornamento al fine di evitare di mettere più volte al giorno (visto che queste disgrazie capitano ripetutamente durante il giorno) in ordine i canali...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 telesystem ts6.1 senza carta(59 euro da comet) o telesystem 7.2 con carta (120 euro da mediaworld)il 7.0 non ha un bell'aspetto.http://www.telesystem.it/prodotti/categori...ale%20Terrestre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djcta Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Dunque, i miei hanno telesystem 7.3 ed è dioso perché fa l'aggiornamento canali praticamente da solo e tutte le volte non mi da la possibilità di annullare la ricerca automatica...Di conseguenza tutte le volte poi dobbiamo riorganizzare i canali in modo personalizzato.Per i modelli che mi hai citato ora questa funzione di aggiornamento autometico dei canali può essere disattivata?Ho trovato anche dei modelli Philips, Motorola e I-CAN cosa ne pensate?QUesti modelli hanno questa funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 Ciao a tutti.Io, in laboratorioe a casa ho Humax.E quando un cliente mi chiede un consiglio per l'acquisto,propongo Humax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2007 pienamente d'accordo.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serialbug Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 (modificato) se non hai problemi di segnale debole, l'Humax è perfetto, altrimenti un ADB che è più sensibile in ricezione... (li ho entrambi ed ho constatato la differenza..) dimenticavo... in entrambi è possibile disattivare/impostare la ricerca giornaliera dei canali ed aggiornamenti...ciao Modificato: 9 marzo 2007 da Serialbug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2007 Ciao. Premetto che il decoder ADB non lo conosco.Io tendo a installare Humax,proprio in quei casi dove ci sono problemi di ricezione.Anche perchè nella provincia dove lavoro,il mercato è invaso da prodotti a dir poco,pessimi.Avendo un ottimo rapporto "qualità-prezzo": 50 / 60 / 70 Euro.....Non so da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Ciao, qualcuno conosce questo Decoder "Digiquest mhp t" ? Se sì, cosa ne pensate ?Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 (modificato) per il digiquest,non saprei sul dvb-t,ho un satellitare 6200 e fa pena,a volte non aggancia alcuni transponder,al contrario,il vecchio gold box e' un gioiello,.sul dvb-t telesystem mod 6.1dt agg automatico non esiste.sul 7.3 dal menu lo puoi disattivare.adb sottomarca della amstrad la produce il fratello di berluscaciao Modificato: 17 marzo 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati