Vai al contenuto
PLC Forum


Digitale terrestre....Quale?


djcta

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Vorrei conprare il digitale terrestre, ma sinceramente in questo tipo di mondo non ne capisco un granchè... unsure.gifwallbash.gif

Non vorrei spenderci un capitale.

Poi ho notato che il digitale che hanno a casa i miei ogni tanto fa l'aggiornamento e tutti i canali ordinati per importanza personale tipo:

1 rai 1

2 rai 2

3 rai 3

4 rete 4 ect...

vengono sconvolti e messi nello stato originale.

Vorrei un decoder dove sono io a decidere quando e come fare l'aggiornamento al fine di evitare di mettere più volte al giorno (visto che queste disgrazie capitano ripetutamente durante il giorno) in ordine i canali...

Grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Dunque, i miei hanno telesystem 7.3 ed è dioso perché fa l'aggiornamento canali praticamente da solo e tutte le volte non mi da la possibilità di annullare la ricerca automatica...

Di conseguenza tutte le volte poi dobbiamo riorganizzare i canali in modo personalizzato.

Per i modelli che mi hai citato ora questa funzione di aggiornamento autometico dei canali può essere disattivata?

Ho trovato anche dei modelli Philips, Motorola e I-CAN cosa ne pensate?

QUesti modelli hanno questa funzione?

blink.gifdry.gifdry.gifdry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao a tutti.

Io, in laboratorioe a casa ho Humax.E quando un cliente mi chiede un consiglio per l'acquisto,propongo Humax.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai problemi di segnale debole, l'Humax è perfetto, altrimenti un ADB che è più sensibile in ricezione... (li ho entrambi ed ho constatato la differenza..)

dimenticavo... in entrambi è possibile disattivare/impostare la ricerca giornaliera dei canali ed aggiornamenti...

ciao smile.gif

Modificato: da Serialbug
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Premetto che il decoder ADB non lo conosco.

Io tendo a installare Humax,proprio in quei casi dove ci sono problemi di ricezione.

Anche perchè nella provincia dove lavoro,il mercato è invaso da prodotti a dir poco,pessimi.Avendo un ottimo rapporto "qualità-prezzo": 50 / 60 / 70 Euro.....

Non so da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

digitalchoice

per il digiquest,non saprei sul dvb-t,ho un satellitare 6200 e fa pena,a volte non aggancia alcuni transponder,al contrario,il vecchio gold box e' un gioiello,.

sul dvb-t telesystem mod 6.1dt agg automatico non esiste.

sul 7.3 dal menu lo puoi disattivare.

adb sottomarca della amstrad la produce il fratello di berlusca

ciao

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...