bambolotto Inserito: 11 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2007 salve sono un nuovo iscritto ho un problema con un pioner dbrs1101 quando lo accendo rimane bloccato e sul display compaiano trattini orizzontali e non va in service mode cosa posso fare per renferlo ancora funzionznte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 vuoi dire che non si accende, rimane in st-by.devi aprirlo e controllare l'alimentazione e i componenti che controllano l'on/off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bambolotto Inserita: 13 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 mi spiego meglio si accende e non va automaticamente sul canale ma rimane in sty by ho provato a mandarlo in service mode ma niente cosa potrebbe essere la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 che procedura usi per mandarlo in service mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bambolotto Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 per mandarlo in service mode faccio questa procedura il punto k 2002 e il case del decoder ma non va in dl10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati