Vai al contenuto
PLC Forum


Goldbox "meglio" di Clark Tech 2001? - Canali spariti con il nuovo decoder


atx

Messaggi consigliati

Salve,

Ho acquistato un nuovo decoder ma rispetto al goldbox, non si vedono diversi canali come quelli della Mediaset.

E' possibile risolvere il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


hai controllato le frequenze dei transponder memorizzate ?

se non ci sono devi immetterle manualmente.

vai al sito eutelsat.com per l'elenco delle frequenze

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Come avrete compreso le mie conoscenze in materia sono davvero scarse.

Ho comprato il decoder perchè avevo letto, varie volte, che viene considerato come uno dei migliori in commercio.

Approfondirò quanto mi avete consigliato.

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivano65+14/03/2007, 23:31--> (ivano65 @ 14/03/2007, 23:31)

Ho visto che per rete 4 risulta 11.919 V

Compare la scritta "canale codificato".

Ho visto sul sito eutelsat.com che ci sono anche le frequenze D 11.373 H e D 11.432 V, ma non ho capito come proseguire. Penso che con calma, leggendo meglio il libretto delle istruzioni riuscirò a capire come fare (lo spero!) wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai sintonizzato dei canali Mediaset (canale5, rete4, italia1) e li vedi oscurati, può darsi siano quelli codificati in nds (o seca2, non ricordo) nel bouquet di sky. Quelli free to air sono alla frequenza di hotbird 11919 V. Sono a volte codificati in seca2, o per problemi di diritti internazionali, o penso anche perchè Mediaset voglia forzare a passare al digitale terrestre. Confermo la bontà del tuo acquisto, se poi vuoi fargli fare i salti mortali, trovi tanti firmware di supporto in rete.

Modificato: da letmealone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

comunque credimi ,non te ne pentirai ,io avro' provato circa 20 tipi di decoder diversi ,ma mi sono fermato al clarke tech 2100 e devo dire che e' fantastico , per il rapporto qualita' -prezzo , e poi e' un giocattolo con cui puoi lavorarci e difficilmente riuscirai a rompere.

vedrai in seguito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...