Vai al contenuto
PLC Forum


philips dtr 6600 - alimentatore ok ma non si accende


antsci77

Messaggi consigliati

salve a tutti, il mio problema è il seguente: posseggo da circa 3 anni un decoder digitale terestre philips dtr 6600, fino all'altra settimana tutto ok, l'altra sera vado per accenderlo ma niente, il display nero, non da segno di vita. Lo porto da un riparatore di mia fiducia che accerta che l'alimentazione è a posto affermando che il problema è dato dal software. lui dice che non sa come fare. qualcuno può darmi un consiglio? vi ringrazio

Modificato: da antsci77
Link al commento
Condividi su altri siti


digitalchoice

collegati col pc alla seriale 9pin col cavo nullmodem e ricaricaci il firmware

in internet si trova devi risalire alla versione

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho constatato che su quei ricevitori si guasta spesso l' alimentatore anche se sembra funzionare, sei sicuro al 100% che sia ok prima di fare altre operazioni molto discutibili?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao. Recupero questo thread xké ho anche io lo stesso problema da qualche giorno. Non l'ho portato in nessun centro assistenza. In questi anni di utilizzo non ho mai trovato nessun firmware per la rete né un programma di comunicazione per il decoder (mi viene spontaneo pensare che si possa utilizzare benissimo Hyperterminal...). Vorrei prima provare con un aggiornamento e poi cercare di capire se è guasto l'hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sono molto interessato alla discussione, ho lo stesso problema, dtt sembra morto non si accende nulla ma continua a scaldare...

qualcuno ha trovato una soluzione alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...