antsci77 Inserito: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2007 (modificato) salve a tutti, il mio problema è il seguente: posseggo da circa 3 anni un decoder digitale terestre philips dtr 6600, fino all'altra settimana tutto ok, l'altra sera vado per accenderlo ma niente, il display nero, non da segno di vita. Lo porto da un riparatore di mia fiducia che accerta che l'alimentazione è a posto affermando che il problema è dato dal software. lui dice che non sa come fare. qualcuno può darmi un consiglio? vi ringrazio Modificato: 16 marzo 2007 da antsci77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Fatti fare il preventivo di spesa,se chiede più di uno nuovo,ti conviene comprarlo nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antsci77 Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 si lo so ma il problema è che il mio tecnico me lo ha restituito dicendo che non sa come intervenire. quache consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 (modificato) collegati col pc alla seriale 9pin col cavo nullmodem e ricaricaci il firmwarein internet si trova devi risalire alla versione Modificato: 16 marzo 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemiz Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Io ho constatato che su quei ricevitori si guasta spesso l' alimentatore anche se sembra funzionare, sei sicuro al 100% che sia ok prima di fare altre operazioni molto discutibili?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antsci77 Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 sono sicuro che l'alimentatore è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 ricarica il firmware a chi aspetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antsci77 Inserita: 18 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 sto cercando su internet ovunque ma di firmware per un dtr 6600 niente. sapete consigliarmi qualche sito specifico? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix_Metal Inserita: 17 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2007 Ciao. Recupero questo thread xké ho anche io lo stesso problema da qualche giorno. Non l'ho portato in nessun centro assistenza. In questi anni di utilizzo non ho mai trovato nessun firmware per la rete né un programma di comunicazione per il decoder (mi viene spontaneo pensare che si possa utilizzare benissimo Hyperterminal...). Vorrei prima provare con un aggiornamento e poi cercare di capire se è guasto l'hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gyppo Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 Ciao,anch'io stesso problema.....L'avete risolto o l'avete buttato nel cassone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dttvalefede Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2007 Sono molto interessato alla discussione, ho lo stesso problema, dtt sembra morto non si accende nulla ma continua a scaldare...qualcuno ha trovato una soluzione alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati