antonino27 Inserito: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2007 salve a tutti sono in possesso di un decoder opentel 300Ci e da l'altro giorno ha smesso di funzionare, ho provato ad installare un'altro decoder per escludere un problema sull'impianto antenna ed ha funzionato regolarmente. i sintomi sono i seguenti:nessuna immagine a parte la barra in basso con le informazionisegnale presente e fisso sull'82 % a prescindere dalla scelta del satellite ( credo che possa solo essere falso, visto che e' puntato tramite dualfeed su astra ed hot bird)dal menu credo non riporti le impostazioni a quelle di fabbrica, visto che quando facevo questa manovra si passava alla lingua ingleseche qualcuno mi aiuti......grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathand.j Inserita: 27 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2007 si e' cancellata la flash ,occorre resettarlo e riprogrammarlo con nuovo firmware .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav5 Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2007 "si e' cancellata la flash ,occorre resettarlo e riprogrammarlo con nuovo firmware ."qual'è la procedura per caricare il nuovo firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2007 se trovi il firm opentel in rete con relativo loader,con cavo nullmodem ti colleghi al pc e upload il file nel decoder.monta un telaio proprio opentel o altro costruttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav5 Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2007 "monta un telaio proprio opentel o altro costruttore? "altro costruttore c'è scritto GE.SER ,ma il telecomando e il menu è identico all'opentel 4000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati