Vai al contenuto
PLC Forum

Cp5512 Oggi

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Devo comprare un nuovo laptop per l'assistenza, ma ho scoperto che la maggior parte delle nuove macchine montano al posto dello slot Pc Card (ex Pcmca) uno slot Pc express card, ovviamente incompatibile col vecchio; il problema sono le CP5512. Ne ho appena comprata una, dopo che mi avevano rubato la vecchia e visto il costo, vorrei evitare di pensionarla prematuramente per un Net Link; ora la domanda:

qualcuno di voi sa se la CP5512 gira su di un lettore Pc Card USB esterno?

ciao e grazie

Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando io ho comprato il mio nuovo laptop ho tentato di tutto per riuscire

a far funzionare la vecchia Cp5512 ma inutilmente anche con lettore esterno.

L'ho cestinata e sono passato ad un Pc adapter Usb.

La nuova versione funzionante mi sembra sia la Cp5513,perchè non hai comperato quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che quando l'ho ricomprata, quella che avevo mi era stata sottratta, non avevo valutato la perdita del pc; a questo punto, vista la marcata aleatorieta' ed il costo elevato di questi dispositivi, 5511, 5512, 5513, 5514, 5515... etc. credo che passero ad una qualche soluzione ethernet. Sicuramente NON siemens

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonial, scusa, potresti andare nel dettaglio specificando le soluzioni ethernet presenti sul mercato?

Sono interessato anch'io visto che sono nella tua stessa medesima situazione (furto del Portatile con 5512... sigh..)

grazie

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti