Vai al contenuto
PLC Forum


tv brasiliane


enzo45

Messaggi consigliati

chi mi può aiutare a ricevere qualche tv brasiliana tipo teleglobo ecc io sto nella provincia di roma che parabbola devo avere e che decoder sempre se si vede in chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao Enzo,se prendi la rivista satellite trovi tutti i canali disponibili con i relativi parametri.Ci trovi l'elenco di tutte le emittenti quindi cerchi quelle che ti interessano.La parabola e' sicuramente la classica a meno che si trovino troppo spostati e in zona marginale per cui usare un "piatto" piu' grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente i canali europei puntano il satellite Hot Bird.

Spostato di pochi gradi e possibile prendere il satellite Astra che trasmette moltissimi canali in lingua spagnola e latino americani.

Io ho una parabola standard con due illuminatori indipendenti, ciascuno con il suo cavo coassiale. Con uno sul decoder skay ricevo i classici canali italiani e altri, l'altro l'ho inviato ad un decoder su pc e l'ho sintonizzato su Astra senza problemi.

Per quanto mi hanno spiegato i due satelliti sono spostati di pochi gradi e il supporto già predisposto per due ricevitori li angola in modo diverso.

A me funziona.

Nel passato avevo sintonizzato Astra anche con un ricevitore indipendente e funzionava bene. Il ricevitore aveva una funzione sul telecomando che in fase di set up ti faceva vedere l'elenco dei satelliti da cui sceglievo Astra o Hot Bird.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALEXANTENNISTA

I CANALI DI LINGUA BRASILIANA COME RE DE GLOBO CHE PRIMA TRASMETTEVA SUL 30 OVEST ADESSO SUL 13 EST FINO SETTEMBRE ERA IN CHIARO PER PROMO POI HA CRIPTATO CHI VUOLE RICEVERLA DEVE ABBONARSI ALLA SOCIETA BRASILIANA CHE FORNIRA UN DECODER E UNA SCHEDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...