lucios Inserito: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2007 Ho un ricevitore digitale terrestre della marca suddetta (quello con il patacchino di Mediaset, per intenderci...)Qualche giorno fa, mentre era in funzione, si è spento improvvisamente.Ho dato una controllatina alle alimentazioni ed al fusibile interno e tutto sembra ok.Non si accende neanche la spia verde dell'accensione !.Non è che c'è qualche baco software? C'è qualcuno che se si può resettare il tutto?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 20 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2007 (modificato) Puoi metterlo a fianco al cellulare.Ciao Modificato: 20 maggio 2007 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Molto spiritoso! A parte il fatto che mi si intaserebbe lo scarico.... Ritornando seri... il suo lavoro,tutto sommato, lo faceva benino, permettendomi di ricevere un paio di canali che in analogico si vedono piuttosto male.Non c'è proprio nulla da fare?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Ho timore che NON ci siano soluzioni.Tutte le apparecchiature dotate di firmware, hanno un punto debole:se si interrompe l'aggiornamento, non sono più utilizzabili.In alcune MB esiste un BIOS Flash di sicurezza dove viene eseguito un backup di quello installato.In altre, se il chip del bios è montato su zoccolo, puoi trovarne un'altro e scriverci sopra (non è così facile).Nella quasi totalità dei casi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 Ma non so se quando è successo il guaio stesse facendo un aggiornamento, se non mi ricordo male avevo settato l'abilitazione di ricerca e download nelle ore notturne....Sulla scheda interna c'è saldato un pulsantino, non è che qualcuno sa se si tratta di un reset? E, se si, l'eventuale procedura? In internet non ho trovato nulla riguardante le note tecniche del modello.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati