SerhackALot Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2007 Ciao a tutti, mi è entrato in riparazione un decoder satellitare manhattan starlight mx apparentemente bloccato... (il display mostra la scritta "boot" ma non si avvia)... nulla di preoccupante quindi, almeno all'apparenza!L'ho collegato al pc e con l'apposito loader ho caricato il file per il boot e il file con il software. Ovviamente è tornato a funzionare, l'ho collegato all'impianto e ho avviato la ricerca dei canali, tutto regolare fino alla fine quando termina la sintonizzazione e viene mostrato il messaggio del salvataggio dei dati! Al termine il decoder si riavvia da solo e torna nuovamente a bloccarsi come all'origine!!!! Ho provato a ripetere le operazioni più volte ma il risultato è sempre identico!!!Qualcuno sa come aiutarmi? Può essere un problema della memoria interna al decoder? Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2007 (modificato) Ciao Prima cosa:che tipo di file hai utilizzato per farlo ripartire?Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Modificato: 26 giugno 2007 da zerocoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerhackALot Inserita: 5 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2007 Ciao, ho utilizzato:Uploader 4 per caricare i filesBOOT-2_01 MANHATTAN-ALL-skyline3000-3_05A(CA_3_03)Non sono riuscito a trovare altro sul web, magari non sono i files giusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati