Vai al contenuto
PLC Forum


digitale terrestre


christiano7

Messaggi consigliati

salve a tutti , volevo sapere se qualcuno mi puo dire perche' con il mio dig.ter. marca : metronic (mhp) non riesco a prendere ne la rai ne mediaset canale 4.5.6. riesco a comprare le partite sia con (la7) che con( premium).vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Hai fatto la sintonia dei canali?Se non ti compaiono potresti avere un problema di antenna oppure non sei raggiunto dal servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La 7, in alcune zone ha cambiato canale, informati da un'antennista della tua zona e rifai la ricerca,mi raccomando Manuale,sul tuo ricevitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dal rientro delle vacanze ho trovato un problema sulla La7 e MTV. Ricevo perfettamente i due canali, ma solo un monoscopia con una scritta che mi invita a rifare la sintonia e la ricerca canali sul decoder.

Ll'ho fatta aperecchie volte, ma niente.

Io ricevo i segnali dai ripetitori di Campo dei Fiori di cui, in pratica, vedo le antenne. rolleyes.gif

C'è nessuno che conosca cosa è successo nella zona sud di Varese e, soprattutto, conosca il rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio, La7 ed MTV sono spariti dal Mux A, ora si trovano solo sul Mux B, il sito otgtv indica il canale 62 da Campo dei Fiori, prova a vedere se riesci a sintonizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Se sono sul CH-62 prova a vedere se col decoder agganci il segnale e in quale misura(bande colorate con percentuale).

Se gli altri funzionano potrebbe essere un problema loro.Potresti informarti se altri hanno lo stesso problema perche' non credo che dipenda dal tuo decoder o dall'antenna.Se hai il monoscopio forse stanno ancora provando,se usano lo stesso trasmettitore quando non vedrai piu' il monoscopio i segnali li troverai di la'....sul 62.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Elvis, in questi giorni con i temporali, con i temporali, i ripetitori di Campo dei FIori non vanno molto bene. Appena li sistemano ci riprovo, poi vi faccio sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...