giovanni79 Inserito: 2 settembre 2007 Segnala Inserito: 2 settembre 2007 salve, abito in un condominio con impianto di antenna centralizzato solo che non vedo bene alcuni canali . posso mettere un amplificatore sull' uscita della presa tv che porta al televisore o faccio qualche danno alla centralina del condominio?
libero60 Inserita: 7 settembre 2007 Segnala Inserita: 7 settembre 2007 ciao,l'impianto di cui parli ha già un amplificatore cioè il centralino tv.non ti conviene installarne un'altro rischieresti di fare dei danni.controlla bene le prese tv alcune volte sono rotte e non ti fanno vedere bene alcuni canali.ciao da libero
giovanni79 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2007 ok controllerò. grazie
gremlins Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Inserita: 19 settembre 2007 ciao. potresti avere anche un'altro problema: il segnale oltre che debole potrebbe essere anche pieno di rumore. Se lo amplifichi in casa tua rischi di amplificare anche il rumore e non risolvi il problema.ciao.
PIEROFR Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 Ciao io ho avuto lo stesso problema diversi anni fa con var clienti che avevano il segnale basso sull'uscita condominiale della presa tv daprima ho verificato se è la presa finale che pede segnale quindi prova solo col cavetto diretto poi se non dovesse bastare prova a inserire un'amplificatore di linea non costa molto ma almeno hai provato ciao da Piero
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora