Vai al contenuto
PLC Forum


amplificatore per antenna


giovanni79

Messaggi consigliati

salve, abito in un condominio con impianto di antenna centralizzato solo che non vedo bene alcuni canali . posso mettere un amplificatore sull' uscita della presa tv che porta al televisore o faccio qualche danno alla centralina del condominio?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,l'impianto di cui parli ha già un amplificatore cioè il centralino tv.non ti conviene installarne un'altro rischieresti di fare dei danni.controlla bene le prese tv alcune volte sono rotte e non ti fanno vedere bene alcuni canali.ciao da libero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao. potresti avere anche un'altro problema: il segnale oltre che debole potrebbe essere anche pieno di rumore. Se lo amplifichi in casa tua rischi di amplificare anche il rumore e non risolvi il problema.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao io ho avuto lo stesso problema diversi anni fa con var clienti che avevano il segnale basso sull'uscita condominiale della presa tv daprima ho verificato se è la presa finale che pede segnale quindi prova solo col cavetto diretto poi se non dovesse bastare prova a inserire un'amplificatore di linea smile.gif non costa molto ma almeno hai provato ciao da Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...