Vai al contenuto
PLC Forum

amplificatore per antenna

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, abito in un condominio con impianto di antenna centralizzato solo che non vedo bene alcuni canali . posso mettere un amplificatore sull' uscita della presa tv che porta al televisore o faccio qualche danno alla centralina del condominio?

Inserita:

ciao,l'impianto di cui parli ha già un amplificatore cioè il centralino tv.non ti conviene installarne un'altro rischieresti di fare dei danni.controlla bene le prese tv alcune volte sono rotte e non ti fanno vedere bene alcuni canali.ciao da libero

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao. potresti avere anche un'altro problema: il segnale oltre che debole potrebbe essere anche pieno di rumore. Se lo amplifichi in casa tua rischi di amplificare anche il rumore e non risolvi il problema.

ciao.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao io ho avuto lo stesso problema diversi anni fa con var clienti che avevano il segnale basso sull'uscita condominiale della presa tv daprima ho verificato se è la presa finale che pede segnale quindi prova solo col cavetto diretto poi se non dovesse bastare prova a inserire un'amplificatore di linea smile.gif non costa molto ma almeno hai provato ciao da Piero