giorgiolertora Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2007 Il decoder non mi sintonizza i canali,i segnali dtt sono presenti in ingresso,ho fatto un controllo dei segnali sul menù del decoder,mi dà il livello ma non la qualità,ho provato a fare qualche misura sul tuner,il pll risulta agganciato e il segnale if all'uscita sembra presente(l'ho misurato con un oscilloscopio da 20 mhz).L'alimentatore funziona perfettamente,ho provato a caricare anche l'ultimo software tramite seriale,ma continua a non agganciare i mux digitali. Quale può essere il problema?Avrà preso un fulmine?Vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli e eventualmente lo schema elettrico,anche se penso che sarà un problema intervenire su quel tipo di componentistica.Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 Bisogna sostituire il gruppo di sintonia(Tuner).Si puo' ordinare dalla ditta Kalcic al prezzo di euro 45,00 compreso iva Ciao da Socio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 Qualche elettrolitico in perdita "intorno" al tuner ,controlla meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati