pindo Inserito: 24 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2007 Buongiorno,ho un registratore DVD modello Sony RDR-HX 725 e non riesco a registrarei films da Skyqualcuno sa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gremlins Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2007 In teoria sì, ma mi devi dire come hai collegato tra loro TV, DECODER e DVD con i cavi scart.Indicativamente: il decoder sky ha due uscite scart chiamate TV e VCR. colleghi la presa VCR con la scart SAT o DECODER o AV2 del dvd.quando vuoi registrare da sky devi impostare come ingresso del dvd AV2 tramite il telecomando e dovrebbe funzionare... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 (modificato) sono a conoscenza del nuovo sistema di protezione dei diritti di autore,nel caso di riproduzione dvd,e registrazione anche da parte di un vcr l'immagine viene scritta distorta.se c'entri col fatto che non si possa registrare da sky non lo so,ma elettronicamente e' possibile bloccare l'operazioneciao Modificato: 26 settembre 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gremlins Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2007 Anch'io so di questo fatto, tant'è che ho un dvd recorder con HD e non posso "copiare" il dvd sull' hd. Sky produce segnali di disturbo forse sui film in pay per view, ma io registro tranquillamente i film dai canali del pacchetto cinema. penso che il problema sia di collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 (modificato) e' un gioco di frequenze sul campionamento audio video che riconosce il processore del dvd-rw impedendone la registrazione o la cessione in line outsui primi modelli di tante marche non c'era questa cosadi modi per fregare sky ce ne sono tanti(e se lo merita),ma non posso elencare per diversi motivi..di leggesaluti Modificato: 27 settembre 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao,Usano dischi DVD-RAM con CPRM funzionano (marca Panasonic), ma Sony e Philips non accettano da registrare sui dischi DVD-RAM invece lettura sì.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati