Vai al contenuto
PLC Forum


registrare programmi Sky - Sony RDR-HX 725


pindo

Messaggi consigliati


In teoria sì, ma mi devi dire come hai collegato tra loro TV, DECODER e DVD con i cavi scart.

Indicativamente: il decoder sky ha due uscite scart chiamate TV e VCR. colleghi la presa VCR con la scart SAT o DECODER o AV2 del dvd.

quando vuoi registrare da sky devi impostare come ingresso del dvd AV2 tramite il telecomando e dovrebbe funzionare... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a conoscenza del nuovo sistema di protezione dei diritti di autore,

nel caso di riproduzione dvd,e registrazione anche da parte di un vcr l'immagine viene scritta distorta.

se c'entri col fatto che non si possa registrare da sky non lo so,ma elettronicamente e' possibile bloccare l'operazione

ciao

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io so di questo fatto, tant'è che ho un dvd recorder con HD e non posso "copiare" il dvd sull' hd. Sky produce segnali di disturbo forse sui film in pay per view, ma io registro tranquillamente i film dai canali del pacchetto cinema. penso che il problema sia di collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un gioco di frequenze sul campionamento audio video che riconosce il processore del dvd-rw impedendone la registrazione o la cessione in line out

sui primi modelli di tante marche non c'era questa cosa

di modi per fregare sky ce ne sono tanti(e se lo merita),ma non posso elencare per diversi motivi..di legge

saluti

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,

Usano dischi DVD-RAM con CPRM funzionano (marca Panasonic), ma Sony e Philips non accettano da registrare sui dischi DVD-RAM invece lettura sì.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...