mauca Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2007 Ciao, vorrei delle informazioni sulla programmazione delle cam.Da tempo ho acquistato un decoder satellitare, che ho usato senza cam e senza card. Ho saputo che su rai africa, si prende rai international sport, e si può vedere le partite in tempo reale.Ho comprato una cam Matrix revolution, dove posso comprare la card per ricevere il segnale di rai africa?Ho sentito dire che le cam vanno programmate, a cosa serve?C'è da qualche parte nel Forum un documento che spiega il funzionamento dei decoder, delle cam, delle card ecc.?GrazieMaurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliasman Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 se mi dai la marca del decoder posso aiutarti in tal senso, alcuni decoder non hanno bisogno di cam per vedere rai international, basta un aggiornamento tramite PC e cavo seriale, aggiorni il decoder e metti in chiaro rai international..precisamente chiamata rai asia e africa...codifica BISS frequenza 10992, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 ciao eliasman io ho un nokia 9650s con una joker cam e fun card4 è possibile con questi mezzi vedere i canali sopracitati?ciao ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati