acnide Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2007 Buongiorno a tutti, mi è stato chiesto di puntare la parabola in modo tale da poter vedere i programmi in lingua polacca. Non ho idea di quale sia il satellite verso il quale puntare la parabola. Qualcuno mi potrebbe consigliare?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdecet Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Se ti riferisci al pacchetto pay-tv polacco CYFRA+ trasmette su HOTBIRD a 13 est.salutiGiuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Cercati i programmi polacchi su lyngsat.com FTA preferibilmente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Si in effetti la signora paga un abbonamento pay-tv e vorrebbe vedere quello. Il fatto che la parabola è già puntata su hot bird (ma al 60% di segnale) e non si vedono....p.s.: grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati