quimarco Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 salve a tutti, questa mattina ho a che fare con un decoder dtt telesystem, come inserisco l'alimentazione presenta sul dislay 4 linee "----" il decoder non accetta nessun comando ne da telecomando ne con i tasti on board.ho provato piu' volte a inserire/disinserire la ac ma niente, poi ho provato a farlo stare qualche ora senza ac ma ancora niente.E capitato anche a qualcuno? c'e' rimendio?un saluto a tuttimarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quimarco Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 ciao mago...grazie per il suggerimento ma sembra non accettare proprio la connessionedopo aver tenuto premuto la freccia in giu' e dato corrente,non riceve nessun datoesul display continuano a esserci le 4 lineecomunque grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quimarco Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 niente schermo buio, nessun bootciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quimarco Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2007 ok...ho consigliato al cliente di contattare il centro assistenza anche se penso che fa' prima a prenderne uno nuovo...ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati