elektrik Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2007 ...ci devono essere nell'abitazione, per un impianto a norma, sia sat che terrestre di impianti centralizzati e non ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 (modificato) Nel caso di centralizzato e' piu' facile avere una misura equalizzata mentre in larga banda dipende dal segnale in ingresso.In linea di massima per Dtt 45db Sat 70db e terr.analogico 65db.Questo non significa che altri valori non siano a "norma". Modificato: 1 novembre 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Grazie x avermi risposto ho un'altra domanda da fare, ho un misuratore unaohm analagico aquistato pochi giorni fà senza libretto di istruzioni ed ho poca dimestichezza, dove posso vedere le frequenze (quelle poche rimaste in chiaro)? Nel sito http://it.kingofsat.net/ c'è di tutto ma non so come mai non riesco a visualizzarle nello strumento ti faccio un esempio il canale TVN io lo prendo con lo strumento sulla freq. 1750.0 mentre nel sito citato è su 11504.00Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Ciao, ti faccio un esempio la frequenza di trasmissione è effettivamente 11504, tu leggi 1750, non è nientaltro che la differenza tra la vera frequenza (11504) meno la frequenza dell'oscillatore del tuo illuminatore (Lnb) che ormai da anni è 9750 per la gamma bassa e 10600 per la gamma alta. Però in analogico è rimasto ben poco, quasi nioente.Ciao 1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Gianpaolo mi ha anticipato.Del link che hai postato questo e' quello che rimane dell'analogico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Grazie 1963 sono certo che presto chiederò altre informazioni sopratutto x il misuratore unaohm 314 che ho aquistato da poco e sono in alto mare su questo settore ho cambiato da poco lavoro (avevo un principale col fiato sul collo e ultimamente sempre + rogne e garanzie)prima mi occupavo di riparazioni ora eccomi qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Ben arrivato tra noi, 1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 Rieccomi qua !!!Ho cercato qualche canale da potermi memorizzare ma non sono riuscito a trovare + di 2 canali in chiaro TVN e TV5 MONDE EUROPA eppure su http://it.kingofsat.net/pos-13E-fta_ita.php ne riporta molti di + sono propio io oppure è normale che sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 Cercherò qualche emittente poi te le comunicherò, ma sono sicuramente poche, penso che ci siano ancora qualche stazione araba o giù di lì, di italiano mi sembra di ricordare più niente, attenzione che la lista che stavi guardando è quella dei canali digitali, tu sei in analogico!!.Ciao 1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Ma in alto c'è scritto "Solo in chiaro - Italiano - Trasmissioni analogiche - Ordinati per frequenza" quindi ? non sono quelle ? ho sbagliato pagina ?Grazie ancora 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpluca Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Ciao il tuo EP314 (di cui posseggo un esemplare) è uno strumento ancora aggiornabile ai segnali digitali, sia Sat che terrestri.Se ci devi lavorare dovresti perlomeno avere a disposizione delle misure su cui poter fare delle valutazioni (ber-mer-nm, ecc.) e non delle semplici letture di livello tipiche dei segnali analogici sat, che, come ti è stato già anticipato stanno sempre piu' scomparendo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati