pipiella Inserito: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2007 SalveHo dovuto formattare il mio field pg siemensho installato xp e, il siemens step 7 v5.4 non riesco a far funzionare il lettore integrato nel pc delle memory card per es. quelle delle cpu 314Cosa devo fare per attivare il lettore che, prima della formattazione funzionava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 ciao, a me è capito lo stesso problema ma con un pc. ho dovuto solo reinstallare i driver del lettore, prova anche tu. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipiella Inserita: 31 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 dove lo trovo il driver del lettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbiella Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 (modificato) Riporto in auge il topic perche' mi e' capitata piu' o meno la stessa cosa.Non ho dovuto formattare, ma ho dovuto fare un defrag perche' il disco C era a tappo; allora ho spostato le autorizzazioni, fatto il defrag, rimesso le autorizzazioni... e non mi legge piu' le MMC.Me le cancella (o almeno cosi' mi dice) ma non riesco piu' ad aprirle.Reinstallare le driver... ma nella config HW di Windows neppure c'e' il lettore!Dimenticavo: WinXp SP2 e Step7 5.4 SP3 HF1 Modificato: 2 settembre 2008 da mbiella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbiella Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 RISOLTO:Inserito il CD di Step7, lanciata l'installazione, selezione opzione "Ripara".Riavviato il PG e automagicamente tutto funziona di nuovo, per fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati